Accidenti...devo dire che è davvero complicato imparare come si usa un blog...non è facile per niente! Diciamo che me la cavo meglio a stirare....però io non demordo, anche noi anzianotte dobbiamo stare al passo coi tempi ed utilizzare gli strumenti tecnologici che ci circondano! Anche se probabilmente i miei sproloqui non interesseranno nessuno. E vabbè.... Oggi ho litigato tutto il giorno con ebay, non funzionava come doveva, e la cosa più frustrante è che non puoi semplicemente prendere il telefono e parlare....no! Devi mandare la mail oppure muniti di numero segreto tipo 007 e poi forse sperare in un miracolo! Oggi ho venduto due delle mie piccoline, perché dovevo fare un po di spazio....ho chiuso la vendita...ed ebay che fa? Manda a me che vendo la nota di pagamento!! Voglio subito parlare col signor Ebay dirgliene 4...
Comunque sia, ho trovato una nuova casa a due delle mie piccole...erano le prime reborn acquistate e man mano che ne collezionavo altre, sempre più belle, estremamente realistiche e curate nei dettagli, quelle non mi piacevano più.
Perché è palese una cosa,,,, e tutti i collezionisti mi daranno ragione: si parte acquistando un po a casaccio qualche reborn a basso costo, e si finisce col cercarle sempre più ricche di particolari e sempre più simili a veri bebè.
In meno che non si dica diventi reborn-dipendente e sei catapultata in una sorta di mondo parallelo dove scopri ogni giorno sfaccettature e risvolti di questo fantastico mondo.
Alla prossima ;)
Nessun commento:
Posta un commento