Salve a tutti, so che oramai di blog ne è pieno il mondo...quindi la mia decisione di scrivere è stata pensata attentamente. Alla fine mi sono detta....proviamo! Ed è per questo che adesso mi trovo qui..leggermente imbarazzata...a parlarvi di me e di una delle mie grandi passioni...le bambole reborn.
Premetto, io esprimo naturalmente solo il mio pensiero, e non sono assolutamente qui per insegnare qualcosa a nessuno, semplicemente ho notato che è un argomento di cui non si parla e ritrovarsi a scambiare opinioni con chi condivide la mia stessa passione non può che essere piacevole.
Adesso però mi presento, mi chiamo Antonella, ho già festeggiato il mezzo secolo e faccio la casalinga...cioè il lavoro meno pagato del mondo! Ho due figli di 18 e 20 anni, un cagnolino che adoro, una bella casa....mi ritengo una privilegiata perché ho la fortuna di non avere problemi economici ed una salute discretamente Buona giornata.
Praticamente una persona assolutamente normale, come tante, e poiché vivo praticamente
circondata da maschi..mi sono creata un mio mondo parallelo tutto mio dove mi rifugio quando posso, fatto di hobby prettamente femminili.
Ed è proprio dell'ultimo mio hobby che voglio parlare, le bambole reborn.
Sono casualmente incappata un giorno su un annuncio di eBay dove se ne vendeva una, e sono stata subito incuriosita da questo mondo.
Ed ho cominciato a collezionarle.
Su cosa sono le bambole reborn non vorrei dilungarmi, perché credo tutti ne abbiano sentito parlare, ma io voglio cercare di aiutare chi seppure affascinata ed incuriosita non sa come fare a districarsi tra miriadi di annunci...
Premetto....ovviamente questo è e sarà sempre solo il mio parere, non mi reputo una grande esperta in materia ma probabilmente proprio per questo le mie spiegazioni sono alla portata di tutti perché volutamente parlerò dell'argomento come se fossimo in un salotto tra amiche che fanno due chiacchiere.
Allora..che dite...vi interessa?:)
se riuscirò anche solo ad interessare una di voi (o uno, perché ci sono anche collezionisti uomini), se sarò stata utile a qualcuno...mi riterrò soddisfatta.
Antonella
Nessun commento:
Posta un commento